Ristrutturazione
chiavi in mano

Il nostro punto di forza è senza dubbio il “chiavi in mano” . Scegliendo questa modalità noi pensiamo a tutto e in più il tuo referente resterà lo stesso per tutta la durata del cantiere:

Sopralluogo
Fissiamo un appuntamento congiunto, il primo incontro ci serve per capire quali sono le tue esigenze. Computiamo i lavori concordati e redigiamo un preventivo.

Sviluppo della soluzione architettonica di tuo gradimento
Curiamo i dettagli, realizziamo le vostre idee proponendovi sempre diverse soluzioni.

Presentazione di tutte le pratiche amministrative
Una volta che abbiamo deciso quale delle scelte progettuali è più di vostro gradimento pensiamo a tutto noi, alle pratiche amministrative pensiamo noi, tu dovrai concentrarti solo su i tuoi sogni.

Supporto e scelta dei materiali
Hai visto un pavimento un rivestimento o un arredo che ti piace ma non sei sicura se è adatto al tuo appartamento? Chiedi consiglio a noi, invitaci a prendere visione delle schede tecniche del materiale da te selezionato oppure andiamo direttamente dal fornitore, discuteremo insieme se ciò che ha scelto si sposa con il resto. In più ti consigliamo di valutare anche i nostri fornitori i quali sono in possesso di materiale di prima scelta e in più avrai una scontistica a te dedicata.

Gestione del cantiere e delle lavorazioni in base ai tempi decisi
Coordinare le lavorazioni, gestire gli ordini e le consegne del materiale, controllare la corretta esecuzione degli impianti secondo quanto previsto dalle norme vigenti, ti da una garanzia su tutto quello che facciamo, approfittante.

Ci occupiamo di